SHC vanta un ruolo di primo piano nella produzione italiana di hardware, con oltre trenta'anni di storia industriale alle spalle. Protagonista di un'avventura imprenditoriale che è cresciuta contribuendo allo sviluppo informatico del Paese, ha consolidato un modello aziendale che garantisce la qualità eccellente dei prodotti.
Il sito produttivo, collocato a San Dona' di Piave, vede progettare, costruire e collaudare personal computer, workstation e server per oltre 20.000 macchine l'anno. Un processo, quello produttivo, che inizia col razionale del dispositivo a tavolino, continua con la realizzazione in produzione e solo dopo una serie rigorosa di test termina con l'apposizione del marchio aziendale e delle certificazioni specifiche.
Una squadra di tecnici e commerciali, che hanno avuto l'opportunità di osservare il settore nascere, affiancano i partner in tutto il territorio nazionale. Competenze, qualifiche e esperienze che l'azienda rinnova costantemente impegnandosi in un sistematico aggiornamento del personale e offre ai rivenditori per raggiungere il successo assieme a loro.
SHC considera tutto questo valore dell'investimento.